La nostra cucina: sperimentazioni e radici

La filosofia di Aroma in cucina è mirata alla sperimentazione dei prodotti tipici della tradizione italiana e di quella internazionale.

Una cucina elegante ma familiare, che nasce dall’unione di prodotti stagionali e una visione internazionale.

Il menu di Aroma è il risultato dell’unione di due filosofie: la prima insegue gusti e tradizioni tipicamente mediterranei, mentre la seconda contamina con influenze internazionali i piatti che fanno parte della nostra tradizione gastronomica. Infine, due luoghi, perché il ristorante è sì a Torino, ma non in un quartiere qualunque. 

Tutta la vitalità che si respira tra le vie del borgo si ritrova nei piatti di Diego Lamarca, che raccontano di viaggi ed esperienze in giro per il mondo, dall’Italia alla lontana Asia, particolarmente rappresentata sia negli ingredienti che nelle presentazioni. 

Tutti i piatti di Aroma, compresi pane, pasta, gelati e sorbetti, sono preparati in casa per creare un’esperienza culinaria di alto livello, per stupire tutti i palati, anche i più esigenti.

Altrettanto versatile è la cantina, che offre un’ottima panoramica dei vini italiani e francesi, tra grandi e piccole realtà per un totale di circa un centinaio di etichette differenti per tutti i gusti: da quelle più classiche, a quelle più ricercate.

La cucina di Aroma Ristorante