Tra Piazza Gran Madre e la collina torinese, nasce Aroma.
Attorno al Ristorante, un quartiere storico di Torino, con villette Liberty degli anni 20 del Novecento. Chiamato “Borgo Po” perché, ai tempi della corona, era la zona dove si trovavano i palazzi di ringhiera, abitati da donne e uomini a servizio dei palazzi nobiliari del centro.
La storia
Borgo Po oggi
Da un lato, la collina. Dall’altro, il centro della città. A fare da spartiacque, il Po, il più lungo fiume d’Italia, culla di civiltà che si sono avvicendate nel corso dei secoli e hanno contribuito a plasmare Borgo Po rendendolo ciò che è oggi: un quartiere elegante compreso tra arte e Natura, un luogo tutto da vivere passeggiando, scoprendo, mangiando, ovviamente al Ristorante Aroma!
Sede di storici ristoranti e raffinati bistrot, botteghe artigiane diventate punti di riferimento per le eccellenze enogastronomiche e non solo, Borgo Po si presenta oggi come uno dei quartieri più ricchi di storia e di connessioni con il territorio cittadino e piemontese.
Via Monferrato, dove nasce Aroma, è stata da poco resa interamente pedonale, un luogo dove passeggiare col naso all’insù, guardando le colline e lasciandosi alle spalle la Gran Madre e Piazza Vittorio.
Aroma, per la sua posizione strategica ma tranquilla e riservata, è la location perfetta per organizzare eventi come pranzi e cene aziendali, oppure compleanni o cerimonie.
Ci sono avvenimenti importanti che è giusto celebrare e ricordare, per questo Aroma è disponibile per offrire un’esperienza unica che difficilmente potrà essere dimenticata.