Ristorante Aroma: due fratelli e un’idea

Aroma nasce a Torino dall’idea dei due fratelli, Diego e Denis, di creare un Ristorante capace di fondere le origini piemontesi con le contaminazioni dei luoghi che scoprono durante i loro viaggi all’estero.

Una vera boutique gastronomica nel cuore di Torino, in Via Monferrato, dove vi aspettano uno Chef e un Responsabile di sala d’eccezione. Dopo una passeggiata in centro, accomodarsi al ristorante Aroma è un piacere tutto da vivere. 

Ristorante Aroma

Diego Lamarca | Chef

“La cucina è sempre stata la mia passione.
In tutti i ristoranti in cui ho lavorato, stellati e non, ho sempre amato giocare e sperimentare nel rispetto della tradizione.
La parola d’ordine è qualità: i nostri piatti sono fatti in casa e le materie prime fresche e di stagione. Amo viaggiare e cerco di riportare nei piatti del menu ciò che mi influenza di più durante le mie esperienze in giro per il mondo: sia che si tratti di prodotti o tecniche di cottura particolari, sia che si tratti di stili di impiattamento che riflettono l’immagine della propria cucina e del proprio Paese di origine.”

Denis Lamarca | Responsabile di Sala

“Mi sono avvicinato a questo mondo quasi per caso e mi è piaciuto sin da subito.
Anche nel mio caso la passione è un fattore determinante, è ciò mi spinge ad acquisire livelli di professionalità sempre più alti. Il mio obiettivo non è solo mettere a proprio agio i nostri ospiti, ma far vivere loro un’esperienza interessante e gratificante. È per questo che abbiamo scelto una location particolare per il nostro ristorante. Ci troviamo in un ambiente che ricorda quasi un piccolo borgo a due passi da Torino, sembra quasi un paesino. Questo rende il ristorante Aroma più informale pur mantenendo alti standard, come si conviene a una città come Torino”.

Ristorante Aroma